Fiona Apple, non vado in tour, mi fermo a casa con Janet la mia pitbull…

La cantante, Fiona Apple annulla il tour per stare vicino alla sua cagnetta Janet.

“È una scelta di cuore e fa parte delle decisioni che prendiamo
e che ci definiscono” ha dichiarato in una lettera l’artista.

La foto di una lettera scritta a mano per annullare il suo tour, tanto amore per stare vicino all’amica a quattro zampe che l’ha accompagnata durante gli ultimi anni. Così Fiona Apple comunica perchè ha scelto di annullare il proprio tour per stare vicino a Janet, la sua pit bull che «ora è stanca e malata».

Attraverso quattro fogli scritti a mano, la cantante comunica le motivazioni della propria decisione: pur essendo cosciente del pericolo che correrà annullando questo tour, non ha dubbi riguardo alla sua decisione. «Ora non posso andare via ora, voglio avere l’onore di cantare per lei e amarla per l’ultima volta- e poi continua- Forse mi prenderà in giro e sopravviverà per altri anni, e forse perderò amici e ascoltatori per questa mia decisione. Ma è una scelta di cuore, di petto, immediata e fa parte delle decisioni che prendiamo e che ci definiscono. Io non sono quel tipo di donna che mette la sua carriera prima dell’amore e dell’ amicizia. Sono la donna che rimane a casa, e cuoce il pasto per la sua cara e vecchia amica».

La cantante conclude la lettera (pubblicata integralmente su http://www.facebook/fionaapple ) con la richiesta di appoggio riguardo alla sua decisione e l’augurio di rivedersi presto.

Come non condividerla e applaudirla ancora di piu’ che su di un palcoscenico…
E’ nel momento del bisogno che si vedono gli amici…

20121125-220233.jpg

Pubblicato il 25 novembre 2012, in Curiosità, Il Nonno Theo e La Zia Pina, News, Salute, Uncategorized con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento