Intera famiglia muore per salvare il proprio cane che stava affogando

Tragedia dell’amore in California.
Una famiglia cancellata per l’amore del proprio cane. Due adulti sono morti, mentre il corpo di loro figlio 16 enne risulta ancora disperso. È la storia, accaduta in una laguna costiera non distante da Eureka (California, Usa), è stata raccontata dal Time Standard.

La drammatica vicenda ha inizio quando il quattrozampe della coppia si tuffa in mare per recuperare un ramo. A causa delle onde alte tre metri, l’animale viene subito spinto al largo. Vedendolo in difficoltà, il suo padroncino 16 enne si getta in mare per tentare di riportarlo a riva.

Si innesca così una tragica catena di amore e fatalità. Il padre del ragazzo a sua volta si tuffa in mare per aiutare il figlio. Quest’ultimo però riesce a ritornare a riva. Accortosi che il padre è in balia delle onde decide di ritornare in acqua insieme alla madre.

Rimasta sulla spiaggia, racconta il Time Standard, la figlia della coppia ha telefonato alla polizia, ma l’intervento dei soccorsi arriva in ritardo a causa delle difficili vie d’accesso all’area. Alla fine il cane riesce a tornare a riva, sano e salvo, ma il bilancio dell’accaduto è drammatico:i soccorritori sono riusciti a recuperare prima il corpo senza vita della madre, e poi quello del padre. Nonostante le ricerche, condotte anche con l’utilizzo di elicottero, da parte della Guardia Costiera, risulta invece disperso il figlio 16 enne della coppia.

Pubblicato il 26 novembre 2012, in News, Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: