HALLOWEEN: Festa, ma non per tutti…attenti agli stupidi!!!

Halloween, allarme sacrificio animali, Il record nella provincia di Roma.

A denunciarlo l’associazione Earth: «il Lazio stato più volte scenario di questi riti satanici»

Da Il Messaggero di oggi…
ROMA – Per Halloween è allarme sacrifici animali nel Lazio. A lanciarlo è l’associazione animalista Earth, secondo cui «il Lazio, con la provincia di Roma in testa, è stato più volte scenario di questi riti satanici, in particolare le zone boschive che circondano il lago di Bracciano, ma anche l’altura del Tuscolo e i boschi della Tuscia». «Già dalla scorsa settimana ci siamo concentrati nell’invio di informative ai volontari chiedendo di sospendere la adozioni di gatti neri o bianchi fino al 2 di novembre – spiega Valentina Coppola, presidente di Earth – i nostri legali si sono concentrati sulla ricerca di siti che inneggiassero ai sacrifici, per i quali abbiamo chiesto l’oscuramento». 

Sul web corrono informazioni distorte che invitano ai sacrifici animali, come quelle di un fantomatico Apprendista stregone che sul suo sito scrive «i mattatoi ogni giorno ammazzano milioni di animali disperdendo la loro Energia Vitale senza che agli Esseri Umani ritorni la relazione col circostante. Quale spreco. Ma di questo si compiace il dio dei cristiani; il macellaio di Sodoma e Gomorra».

Ma le date a rischio sacrifici animali sono molteplici, fa sapere l’associazione e oltre al 31 ottobre comprendono il 21 dicembre che è la prima notte di Tregenda, durante la quale i riti demoniaci si mescolano con quelli pagani precristiani. Il 2 febbraio, la notte di Candelora, dove gli apprendisti stregoni celebrano la loro cerimonia di iniziazione. Il 30 aprile che segna l’inizio dell’estate esoterica, con il Sabba dedicato ai riti propiziatori di denaro e successo. Il 24 giugno è terza notte di Tregenda, con riti di protezione per gli aderenti alla setta e lancio di anatemi e malefici contro i nemici. Il 31 luglio, dove si svolge uno dei Sabba più importanti, con il quale si respingono gli influssi malefici. Il 29 settembre è la quarta e ultima notte di Tregenda, in occasione dell’equinozio di autunno nel quale si inneggia alla conoscenza demoniaca. 

«In queste date i nostri volontari – conclude Coppola – saranno attivi tutta la notte in ronde che vigileranno sui luoghi a maggior rischio sacrifici animali e sarà possibile chiamare il numero 3204559687 attivo per l’intera notte».

L’aLe

Pubblicato il 31 ottobre 2012, in Consigli, Il Nonno Theo e La Zia Pina, News, Salute, Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. ma è terribile… ancora avvengono queste barbarie? sono scioccata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: