Correte anche voi…con il vostro amico! A Montaldo di Mondovì vi aspettano

Abbiamo ricevuto questa segnalazione e siccome ci è sembrata davvero intellingente e carina, ve la giriamo così com’è!

 

“Salve! Siamo una Associazione Sportiva Dilettantistica che tra le varie attività istituzionali, ha anche quella di promuovere eventi con i nostri amici a quattro zampe…dopo aver organizzato già alcune passeggiate, abbiamo deciso di creare un gruppo chiamato Dog Trekking Montaldo di Mondovi, che organizzerà attività da farsi in compagnia dei nostri cani.

L’iniziativa è nata dal fatto che troppo spesso ci si trova a dover lasciare i nostri amici a casa perché le manifestazioni alle quali si partecipa non sempre permettono o gradiscono la presenza dei nostri cani e, cosi facendo, il padrone per non creare problemi ad altri o per non trovarsi a disagio lui stesso, decide di andare da solo, lasciando il proprio amico ad aspettarlo.

Gli eventi che organizziamo sono quindi per il cane ed il padrone, proprio nell’intento di ravvivare il rapporto di amicizia e relazione che c’è tra le due figure. Per rendere ancora più profiqua l’attività, abbiamo chiesto la presenza di educatori cinofili che dispenseranno consigli e risponderanno ad eventuali domande che vorranno fare i partecipanti. Mi permetto di allegarvi alla presente la locandina dell’evento in programma perché ci farebbe piacere il fatto di poter diffondere la nostra iniziativa il più possibile per dare l’opportunità a tutti coloro che vorranno di poter partecipare”.

Ecco, chi vorrà quindi correre con i propri piccoli o grandi quattro zampe lo potrà fare sabato 8 giugno a Montaldo di Mondovì…

Ovviamente io non potrò partecipare nè con il Nonno Theo nè con La Zia Pina… il primo si fermerebbe ad ogni spicchio d’ombra e la seconda mi farebbe fare brutta figura…io sono troppo lenta!

Però auguriamo a tutti che vinca il migliore…cioè Tutti!!!

Ciao da

Pubblicato il 18 maggio 2012, in Consigli, Curiosità, Il Nonno Theo e La Zia Pina, Iniziative & Eventi, News, Uncategorized, Viaggi con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: