Da oggi casa tua…è questa!

…beh in effetti dirlo è semplice, comprenderlo mica tanto!

image

I cambiamenti fanno sempre un pò impressione anche a chi è abituato a farli e magari li ha decisi in prima persona…ma se li subisci e non ci sei nemmeno abituato…allora è tutto un altro par di maniche!

E il bello è che ognuno dei piccoli pelosi reagisce a modo suo…

io lo vedo con La Zia Pina e Il Nonno Theo…la prima mi segue passo passo, come se dovessi abbandonarla tra la cucina e il salotto, il secondo invece tiene d’occhio il pulmino come ultima speranza di tornare da dove eravamo partiti…

image

ma non si può cari miei, la casa oramai è invasa dai muratori… si si proprio loro, quelli che avete accolto con sonori abbaioni e denti molto poco sorridenti…

La zia Pina, sempre per confermare la regola che più si è piccoli e più si è birboni…(non la condivido assolutamente, ma me la ripetono spesso) ha subito azzannato un dito al mal capitato, quando ha toccato il suo divano rosso… ma stiamo scherzando??? e io dove dormo???

Il Nonno, ha guardato il via vai dei trasportatori senza colpo ferire…ma quando si sono avvicinati al pulmino per spostarlo…il suo occhio bonario è diventato rosso sangue…e Cujo gli ha fatto un baffo…

Insomma per tornare a monte, quando una famiglia deve traslocare, fa davvero difficoltà a farlo capire ai propri cari…a quattro zampe…chi lo ha detto che solo i gatti si affezionano alla casa… lo fanno anche i cani…lo so per certo!

Io sto rimediando in questi giorni con giochini vecchi sparsi per il nuovo appartamento, cuccie messe vicino al letto e biscottini al momento delle crisi di pianto, ma non sta bastando…

ahhhhhhh nostalgia CANAglia…

Credo che ricorrerò all’ultima speranza…REX in Dvd…li distrarrà un pochino…e nel frattempo speriamo che i muratori siano clementi con i ricordi dei miei due amici…quelli non li possono abbattere…

Annunci

Pubblicato il 9 maggio 2012, in Curiosità, Il Nonno Theo e La Zia Pina, News, Uncategorized, Viaggi con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: