Arrivano le DOG-LICIOUS…Pasticcini da te’ per pelosi!

In Florida arrivano le dog-licious: per viziatissimi cani “gourmet”Il negozio vende 15 tipi di biscotti diversi e fa affari d’oro: è dedicato agli amici a 4 zampe, quelli più esigenti e viziati. O meglio: ai loro padroni che amano viziarli!

In Florida arrivano le dog-licious: per viziatissimi cani “gourmet”
gog

Che ne dite di 15 tipi di dolci appena sfornati, con forme divertenti e colori caramellosi, da farsi venire l’acquolina in bocca?

Peccato che queste prelibatezze di cui vi voglio parlare siano riservate a buongustai a 4 zampe!

Nel negozio per amici pelosi a 5 stelle c’è davvero l’imbarazzo della scelta, altro che biscotti a forma di osso! I nostri amici andranno letteralmente in estasy, visto anche il loro olfatto sopraffino, trovandosi di fronte a delicatessen al burro di arachidi, alla zucca, ma anche anche aromatizzate all’aglio per chi ama i gusti forti.

image

“Che ci crediate o no, il più venduto è questo: un biscotto a forma di stella al formaggio e al fegato. I cani ne vanno pazzi”. spiega il titolare di Gang Bakery Woof a Celebration in Florida.
 
Si tratta di un business che rende parecchio, perché le prelibatezza  non sono  proprio economiche: i biscotti costano da uno a 3 dollari e mezzo al pezzo.

Woof Dog Bakery è un franchising, che si sta rapidamente diffondendo negli Stati Uniti, dove la metà della popolazione possiede un cane o un gatto e lindustria per la cura degli animali in America ogni anno vale 20 miliardi di dollari
 
Uno dei suoi punti di forza oltre alla fantasia è l’attenzione per la salute degli animaletti, visto che i dolci sono privi di glutine e zuccheri.

Naturalmente in vendita ci sono anche tanti divertenti accessori, oggetti di moda
 e cosmetici canini: ormai i padroni curano i loro cani quanto loro stessi, non vorrebbero certo negargli un bijoux!
 
“Ogni volta che vado in giro spendo soldi in più per portarlo con me, e che si tratti di camere d’albergo o aerei o qualsiasi altra cosa, lui è sempre con me è il mio compagno”, dice soddisfatta la proprietaria di un cane… davvero viziato.
(fonte style.blogville.it)

L’aLe

Advertisements

Pubblicato il 12 marzo 2012, in Consigli, Curiosità, Iniziative & Eventi, News, Salute, Uncategorized, Viaggi con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Poveri cagnolini…….

  2. Beh in effetti Daniele…gli americani sono sempre esagerati in tutto…vedrai tra poco uscirà la notizia di un aumento vertiginoso di pet palestre…;)))
    tu hai un cane?
    come lo coccoli? con i biscotti?

  3. Ciao a tutti,
    I biscotti e le torte per cani fatti finalmente con ingredienti genuini sono una novita benefica !!!!Idea geniale !!!!!!!!!!!
    Per tutti gli ignoranti che non comprendono che si possa fare biscotti per cani buoni e che si parli di pasticceria,queste personne non sanno che i biscotti per cani si trovano ovunque nei supermercati e che esistono da molti anni con la differenza che gli ingredienti sono di pessima qualita e fatti con farine animali provenienti da l’estero.
    Queste personne ignoranti e egoiste non vogliono che i cani possano avere biscotti genuini e buoni,ma vogliono che i biscotti per cani siano quelli di sempre venduti nei supermercati in scatole e soppratutto fatti con farine animali.
    Queste personne criticano perchè non hanno niente da fare ,chi è capace di amare col cuore non fa certi commenti,anzi è stupito e contento che l’umano faccia progressi nel alimentazione dei cani.
    L’ignoranza e la cattiveria fanno aprire la bocca alle personne che criticano.
    Amare è volere il meglio per l’essere che si ama che sia umano o animale.
    Criticare qui vuole fare bene merita legnate sulla testa .
    Saluti a tutti.
    Laura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: