Anche BO il cane di OBAMA scende in campo…per la rielezione ovviamente…

Roma – (Adnkronos Salute) – Il ‘first dog’ Bo appare in un video che ricorda l’evento annuale Easter Egg Roll, un’operazione mediatica che molti considerano altamente strategica per raccogliere preferenze fra gli amanti dei pet.

Video ufficiale

La campagna per la corsa alla rielezione di Barack Obama si arricchisce di nuovi personaggi ‘vip’. Anche a quattro zampe. Questa volta è infatti il cane presidenziale Bo, simpatico riccioluto esemplare di cane d’acqua portoghese, il protagonista di un video che molti considerano altamente strategico per raccogliere preferenze fra gli elettori.

Questa volta Bo si presta a pubblicizzare l’Easter Egg Roll e la lotteria collegata all’eventodedicato ai bambini che si tiene nei giardini della Casa Bianca ogni lunedì dell’Angelo, una corsa in cui si spinge un uovo sull’erba con un lungo cucchiaio.

Nelle immagini si possono vedere i saloni della residenza presidenziale con scritte che ricordano l’evento del 9 aprile prossimo e lo stop della vendita dei biglietti il prossimo lunedì. All’improvviso appare Bo, che indossa orecchie rosa da coniglio ed è circondato da uova di Pasqua colorate. Gli strateghi politici sostengono che l’obiettivo indiretto non sia certo vendere biglietti, bensì stimolare negli americani il pensiero che Bo sia talmente dolce da non poterlo certo ‘sfrattare’ dalla Casa Bianca.

L’aLe

Annunci

Pubblicato il 6 marzo 2012, in Consigli, Curiosità, Iniziative & Eventi, News, Uncategorized, Viaggi con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: